lunedì 30 gennaio 2012

Eeeh...


Ciò che dai, è tuo per sempre.
- Fabio Volo - 


Eeeh...quanto è vera questa cosa. 
Siamo sempre tutti pronti a ricevere, ma difficilmente siamo capaci a dare.
Ed è dare che ci rende importanti, non solo per noi stessi, ma anche per gli altri.

Allora mi chiedo, perché non dare, dare dare e dare ancora?
Senza troppi problemi, senza troppi pensieri, senza troppi se.
Dare non è mai uno sbaglio, soprattutto alle persone importanti della nostra vita.

Ci ho trovato un certo gusto a parlare di me alla persona con cui vorrei tanto stare, a dirgli i miei segreti più grandi.
E più mi scopro e più mi rendo conto che è davvero interessata, e a me da sempre più piacere e soddisfazione sapere che mi sto sciogliendo, perchè ti senti più leggero, libero da ogni peso.
Perchè quando certe cose vorresti dirle ma non ci riesci, ma solo alla fine riesci a farlo, è come volare.
Perché condividi con una persona che è dentro al tuo Cuore, la tua vita.

Alla fine basta un po' di coraggio e fiducia nella persona che ti sta di fronte.
Fai un passo avanti e ti lasci cadere nel vuoto, in attesa di esser afferrato dalla persona che ti sta aspettando.





Ma non ti accorgi che non serve a niente far finta che non sia successo niente? 
Di questo nostro amore assiderato che scava in fondo anche se è appena nato. 
Poi ti nascondi, ma solo poco così posso trovarti. 
Poi mi confondi con la tua stupida amarezza, appuntamento preso col destino, mi avevi li proprio vicino vicino.



Nessun commento:

Posta un commento