martedì 31 gennaio 2012

Capitolo 2.

«Possedeva un potere più forte del potere del denaro o del terrore: l'invincibile potere di suscitare l'amore nell'umanità.»


Capitolo 2.
Sapori. 

Ogni volta che assaporo la Sua Vita, sento il sapore dell'Amore. 

Lei non porta profumi.
E ogni volta che le prendo il collo, come un vampiro sento il suo sapore.
Non sono lì per farle del male, ma sono lì per sentire il suo battito aumentare, il suo respiro farsi sempre più pesante.
Sono lì per assaggiare il suo sapore.
Quel sapore unico, irresistibile, immenso.
Non ci sono parole o gusti per poterlo descrivere, ma il suo sapore è qualcosa che mi piace.
E qualsiasi profumo non è abbastanza dolce per rendere l'idea di quanto sia dolce e buono il suo.

E poi salire piano piano verso le sue labbra, sentire quel suo piccolo labbro inferiore morbido, che scivola dalle mie.
E poi salire ancora, arrivare nella sua bocca, e baciarla con una calma assoluta. 

È lì.

Sento il suo sapore.

Quel sapore che viene da dentro, che sa di Lei.
Quel sapore che molto probabilmente, è lo stesso che da il profumo alla sua pelle.
E non appena ne vengo travolto, ho l'istinto di continuare a respirarla, di prenderle le lingua e portarla verso me, di prendere di nuovo quel suo piccolo labbro e restituirlo alla mia bocca.
E non appena arrivo di nuovo alla sua lingua, restituisco al mio Cuore i battiti necessari per esplodere di quell'Amore vitale.

Il suo sapore è diverso dal sapore del sesso.
Il sesso è sporco, e per quanto sporco non ha sapori.
Per questo è diverso dal suo sapore.
Il sesso non sa di niente, e il suo gusto arriva e finisce nello stesso momento.
Forse è come la felicità, appena la sfiori, se ne va.
Invece il suo sapore, è un orgasmo continuo, qualcosa che non appena lo senti, non ne puoi fare a meno.
Devi continuare a sentirlo, ad accoglierlo dentro di te.
E mi rende unico, mi innalza sopra ogni altra tentazione.




«L'anima degli esseri è racchiusa nel loro odore.»
~ Profumo - Storia di un assassino ~



Nessun commento:

Posta un commento