mercoledì 1 febbraio 2012

1 Febbraio.

Febbraio.
Ed è già passato un mese, trentuno giorni dall'inizio del nuovo anno.

Pieno di noia, gioia, passione, tristezza, pensieri e tanto tanto tanto Amore.
L'Amore che ho per Lei, e quello che mi da.
Mi sveglio la mattina e penso a Lei.
Non appena il suo pensiero mi fulmina il cervello, il Cuore comincia a battere forte forte, comincia a mancarmi il respiro, e realizzo che un altro giorno sta per cominciare, e non so mai cosa mi capiterà.
Cosa potremo fare, cosa potremo dire.
Naturalmente, penso sempre per il meglio.
Penso sempre di averla stretta tra le mie braccia, di accarezzarla, di prenderla e riempirla di baci, di attenzioni, di non farla mai sentire scoperta, ma penso sempre di farla sentire al sicuro, tra le mie braccia, le mie mani.
Perché Lei ama le mie braccia, e pure le mie mani...
Diciamo, che la fanno impazzire.

E io sinceramente, non faccio altro che alimentare quella sua pazzia d'Amore.


"Tanto lo sai, sei solo tu..."
- Baby's Dream -

Nessun commento:

Posta un commento