venerdì 3 febbraio 2012

Because You Are a Sweet Feeling in my Soul, Baby.


E quando baciandomi, mi prende il viso e mi accarezza, non è come rinascere?

Quando lo fa, sento la sua dolcezza nel modo più potente che ci possa essere.
Sento la sua voglia, la sua dolcezza, la sua grande capacità di Amare.
La sento, mi entra dentro e come un cannone mi esplode in petto.

L'altra sera mi era venuto un fiatone da paura, e tutto questo grazie a Lei.
Forse se ne sarà pure accorta, anche se non mi ha detto niente.
Il Cuore mi stava esplodendo, sentivo i battiti correre come se stessero scappando da qualcuno.
Ma il fatto è che non stavano affatto scappando, stavano correndo verso Lei.


Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

Nessun commento:

Posta un commento