mercoledì 8 febbraio 2012

Quando i ricordi non svaniscono, le storie in fondo non finiscono.


«Chiudimi la porta in faccia  oppure chiudimi fra le tue braccia.
Chi Ama non perde mai, chi vive davvero non sbaglia...non sbaglia mai.»

È stupendo il mio Amore.
Unico, letale.


Sentire questa canzone, mi ricorda le parole dette da Lei, tutte le volte che da soli abbiamo affrontato questo grandissimo ostacolo, questo enorme dubbio.
E finalmente è riuscita a saltarlo, è riuscita a correre e continuare ad andare avanti, per ritornare ad Amare.

Prenditi cura di me. 
~ Alessandra Amoroso ~

Considera il fatto che sono impaurita dall'ultima storia per come è appassita, mi sento confusa, ti chiamo domani...è che sono un disastro nei rapporti sociali. 
Prenditi cura di me, l'Amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto d'affetto inatteso e io mi sciolgo nel mare. 
Prenditi cura di me, è questa la sensazione, ho un disperato bisogno di crederci ancora e di lasciarmi andare, che siamo ad un passo dal cielo, che mi basta un tuo soffio per ritornare a volare.

Ho un disperato bisogno di crederci ancora e di lasciarmi andare.
Che mi basta un tuo soffio per ritornare a volare.

«Quanto avrei voglia di sentire le tue mani stasera e adesso sono qui, se mi avvicino poi ti chiudi indifesa. E allora cambia la tua vita e scappa,  oppure cambiami la vita e resta.
Chi Ama non perde mai, chi vive davvero non sbaglia...non sbaglia mai.»

Nessun commento:

Posta un commento