domenica 29 aprile 2012

Sei quell'unico infinito che riesce a stare tra le mie braccia.


"27 Gennaio 2011"

"Giuro che non è uno sbaglio, se mi stai ascoltando ci puoi credere… 
Potrei rinunciare a tutto per averti… 
E ancora, posso andare via dal mondo, anche giù all'inferno sai che ci starei, basta solo che ogni tanto 
un po’ mi penserai…"

Era la prima volta che la sentivo cantare.
Cantava ed io morivo dentro.
Morivo di Gioia, ma morivo pure di dolore.


Scusami Amore

Scusami Amore so che non mi vedi, scusami sempre lo sento che tremi.
Stringimi forte e portami sempre via con te dove non son stato mai, nel Tuo mondo perfetto, stringimi di più adesso, stringimi forte al Tuo petto e non avere paura, c'è chi ne ha già abbastanza lo sai, forse sarà anche un po' dura ma se Tu sei sicura vedrai...

Scusami Amore se cadon le stelle, scusami sempre se son le più belle.
Metti la voce al silenzio del cielo, tienimi a terra se volo davvero, scusami Amore se sposto i pianeti e se alla luna racconto i segreti. 
Scusami sempre ma fallo col Cuore, scusami prima di fare l'Amore. 
Scusami Amore se sono un bambino, scusami sempre ma stammi vicino, portati via queste mille paure. 
Scusami Amore.
Prendo quello che mi dai in questo giorno perfetto, so che mi proteggerai e quante volte mi hai detto di non avere paura non sarai mai più solo lo sai, forse sarà anche un po' dura ma se Tu sei sicura vedrai...

Scusami Amore se cadon le stelle, scusami sempre se son le più belle.
Metti la voce al silenzio del cielo, tienimi a terra se cado davvero. 
Scusami Amore se cadon le stelle, scusami sempre se son le più belle, metti la stella al servizio del Cuore 
e quando godo allontana il dolore, scusami Amore! 

Scusami ...

Scusami Amore van via le paure, scusami sempre e fallo col Cuore, scusa ogni errore perché dietro c'è Amore.
Tu scusami...

"Scusa ogni errore perché dietro c'è Amore.
Tu, scusami."

Nessun commento:

Posta un commento