mercoledì 2 maggio 2012

Credo che le donne abbiano il punto G nel Cuore. Basta toccarglielo e avranno un orgasmo così potente da farle innamorare.


Donna se Amarti significa morire, allora sto morendo. 
Scalerei grosse montagne a piedi nudi per poter sfiorare le tue labbra delicate. 
Donna, se da una porta si potesse entrare  nel mondo dell'impossibile dove non esiste scopo, scandalo, odore, onore...si, ci entrerei con  te. 
Donna, capirti è facile, ma scoprirti è difficile, perchè sei donna...

~ Gigi Finizio ~




Che cosa sai 
Tu degli eroi 
Che hanno in mano il copione 
Che io, perso nei tuoi 
Occhi non so 
Che cosa si dice se 
La mente va, 
il cuore va 
ma le labbra imprigionano 
scioglila, sciogli la tua anima al sole 
libera, libera le tue parole dolci e... 

Spaccami di baci, 
prendi in mano un cuore 
e poi senza esitare 
dammi parole d'amore 
che non sai spiegare ma 
stringimi, accarezzami 
respingimi, poi prendimi di nuovo 
e lasciami ancora sognare di averti 
tra il male e Dio 

Che cosa sai 
Tu che già vai via, 
no, resta qui ancora anche se 
ora so che 
non c'è niente 
tra il sole e la luna, no, 
siamo di mondi diversi io e te, 
ma stanotte io Saturno e tu Giove, vieni e... 

Spaccami di baci, 
prendi in mano un cuore 
e poi senza esitare 
dammi parole d'amore 
che non sai spiegare ma 
stringimi, accarezzami 
respingimi, poi prendimi di nuovo 
e lasciami ancora sognare di averti 
tra il male e Dio 

Lungo è il silenzio in cui riallacci la camicia, 
dici che è un errore, che mi stai facendo male 
ma io voglio continuare. 

Spaccami di baci, 
prendi in mano un cuore 
e poi senza esitare 
dammi parole d'amore 
che non sai spiegare ma 
stringimi, accarezzami 
respingimi, poi prendimi di nuovo 
e lasciami ancora sognare di averti 
tra il male e Dio. 
Tra il male e Dio...

~ Pierdavide Carone ~




Io ti domando: «A che pensi?» Tu mi rispondi: «A che pensi?» 
Io non so il tuo pensiero; tu non sai il mio. Il distacco si fa sempre più profondo; diventa un abisso. E il guardare in quell'abisso è un'angoscia così forte che, per una specie d'istinto cieco, io mi getto sul tuo corpo, ti stringo, ti soffoco, impaziente di possederti. La voluttà è alta, come non mai. Ma quale voluttà può compensare l'immensa tristezza che sopraggiunge?

Nessun commento:

Posta un commento