domenica 28 ottobre 2012

La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!.


Il principe azzurro non esiste e amare è un'altra cosa. 
È accettare una persona con i suoi difetti e con i suoi sbagli.


Che per quegli occhi dolci posso solo stare male, e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso, quando allontanandoci sparisce dal tuo viso...
E fa paura, tanta paura. 
Paura di star bene, di scegliere e sbagliare, ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu Amore....
E fuori è buio...

Ora che sarai un po' sola, tra il lavoro e le lenzuola, presto dimmi tu come farai.
Ora che tutto va a caso, ora non sono più un peso, dimmi quali scuse inventerai.
Inventerai che non hai tempo, inventerai che tutto è spento, inventerai che ora ti ami un po' di più.
Inventerai, che ora sei forte e chiuderai tutte le porte.
Ridendo, troverai una scusa, una in più.

Qualche cosa ti consola, con gli amici il tempo vola, ma qualcosa che non torna c'è.
C'è che ho freddo e non mi copro, c'è che tanto prima o dopo, convincendoti ci crederai.
Ci crederai, che fa più caldo, da quando non mi hai ormai più accanto, e forse è meglio perché sorridi un po' di più. Un po' di più...

Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male, e quando invece starai bene resterò a guardare, perché ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e Amore vero.
Ed ero contentissimo, ma non te l'ho mai detto e dentro urlavo Dio ancora, ancora, ancora...

Soffrendo di un Amore raro, che più lo vivo e meno imparo...


"Non puoi dimenticarla una bugia quando parla. 
E sbaglierà le parole, ma ti dirà ciò che vuole, ognuno ha i suoi limiti. 
I tuoi li ho capiti bene."

Nessun commento:

Posta un commento