lunedì 19 novembre 2012

Mille volte scoprirò che non mi innamoro, anche questo, Tu, lo sai...

Fuori è quasi giorno, sto pensando a te.
Disperato vuoto dentro me.. 
Niente è mai perfetto, niente come vuoi...
Siamo soli adesso pure noi. 

Non so chi mi aiuterà a dimenticarti quando me ne andrò da qui.
Quanto male ci starò che sarai di un altro, lo so ma è giusto così.

Se cambierà per te nascerò ancora, per il tempo rimasto, io cura sarò, niente più come te...

E verrà l'inverno, neve scenderà, il silenzio ti cancellerà e non verrò a cercarti io ti scorderò e servirà del tempo e guarirò.
Tutto quanto è fermo a te tanto il resto cambia, vivrò, ma non vivrò mai.
Mille volte scoprirò che non mi innamoro, anche questo Tu lo sai...
Se cambierà resti Tu l'universo...ora conterò cento piano, mi volto non c'è più ritorno...

Io non so parlare però proverei...questa volta forse, lo farei.



When you're gone the pieces of my heart are missing you.
When you're gone the face I came to know is missing too.
When you're gone the words I need to hear to always get me through the day and make it ok.
I miss you...

Nessun commento:

Posta un commento