sabato 8 dicembre 2012

E non ti basta ormai più niente.

E non ti basta bere ed ubriacarti.


Il tuo maglione lungo sulle mani, quel seno che non è cresciuto più.
Le corse in bicicletta a primavera, il vento profumava anche di te.
Di questo tempo in due solo fotografie...
E cosi lontani noi pensiamo ancora a noi...
Cambierebbe tutto quanto all'improvviso se tu fossi qui con me.
Perché dentro la mia vita c'è quel vuoto che hai lasciato e che nessuno può colmare tranne te.
Tu che ne sai che sto ancora a pensarti da solo.
Tu che ne sai...che se cade una stella dal cielo la dedico a noi.
Che respiro i ricordi più belli In un dolce replay.
Ma diventa più grigio del fumo quell'arcobaleno, non c'è sale nell'acqua di mare, non riscaldano i raggi del sole.

Mi faccio male quando i tuoi ricordi voglio cancellare, adesso fa male, perché ho perso la cosa più bella da stringere a me.
Solamente chi non t'ha incontrata può Amare la vita...
Io t'Amerò minuto per minuto in tutta la mia vita.

Eppure non c'è mai una ragione per cui un Amore debba finire...

Nessun commento:

Posta un commento