sabato 29 giugno 2013

E poi, sai respirare solo se c'è lei, diventi tutto quello che non sei diventi come ti vorrebbe lei, ma non ti basta mai, mai.

Se per noi due non ci sarà domani, riprenderò la vita mia di sempre, 
ma senza te io non avrei più niente, più niente, niente. 

Amore Amore Amore amaro Amore mio, Amore che potrà fermare solo Dio.
Ma questo Amore senza cielo volerà, nelle tue mani.
Amore senza Amore, Amore che non ho, Amore che non vincerà se tu non vuoi.
Amore grande chiuso dentro una bugia, senza domani...

Le mani.
Tutto comincia sempre con le mani.

Come stai? 
E adesso cosa fai? 
Invento una scusa un'altra bugia per rivederti ancora...
Dove sei?

Non mi vedi sono qui...sono inchiostro i miei pensieri, sogni e parole che mi hai rubato tu....


E mi ritrovo fuori a quel portone, quando mi stringevi, senza far rumore....

Nessun commento:

Posta un commento