domenica 22 maggio 2011

Questa va a Te.

A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo.


Come sai ti stavo pensando. Come sai non faccio altro da un po'.
Perchè tu...tu sei fuoco in un camino spento e non ci sarà mai un inverno e nessun'ombra che fermerà questo mio vivere di te. 
Mai una morte, mai un dolore, mai nessuno, mai nessuno più così.
Tu sei l’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me. Tu sei il mio amore grande ed il mio grande amore.
Tu sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano. 
Tu sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano.
Tu sei l’infinito, spazio senza fine nel cielo.
Tu sei l’infinito, immortale amore nel tempo.
Tu sei l’infinito, la mia luce nel buio più angusto.
Tu sei l’infinito, tutto ciò che non ho mai visto.
Tu sei la luce che mi sta portando nel posto dove ritroverò la pace. 
Tu sei la forza che mi fa camminare. Tu sei la speranza che mi fa credere.
Tu sei la vita per la mia anima, tu sei lo scopo. Tu sei tutto. 
E come posso stare qui con te e non essere trasportato da te? vuoi dirmi come potrebbe essere meglio di così? 
Anche se non fossi un angelo io non ti cambierei, perchè sei bella, bella, bella, bella come sei, sei bella come ti vorrei.
Tu calmi le tempeste, tu mi dai riposo, mi tieni tra le tue mani e no, non mi farai cadere. 
Tu calmi il mio cuore e mi porti via il respiro. Così vivo di respiri che lasci qui, comincio a respirare il tuo respiro fino a sentirmi vivo dentro. 
E ancora ti respiro e ti trattengo, per averti per sempre, oltre il tempo di questo momento...perchè tutto ciò che posso respirare è la tua vita. 
Non ho bisogno più di niente adesso che mi illumini d´amore immenso fuori e dentro.
Qui, grandi spazi e poi noi, cieli aperti che ormai non si chiudono più...
E andiamo su, su, su nel cielo, giù, giù, giù nel mare, su, su, su nel sole, giù, giù, fino in fondo al cuore. Io, con te dentro, volo. 
E tu, mi sentirai passare! 
Quanta vita c'è...quanta vita insieme a te. Siamo infiniti noi, so solo che non potrà mai finire. Mai. 
Scriverò sui muri ovunque andrai. Ovunque tu sarai, io sarò. Ci sarò, ci sarai...per sempre. 
Non smetteremo mai, se questo é amore...é amore infinito. Credimi e vedrai, non finirà mai.



Nessun commento:

Posta un commento