sabato 29 ottobre 2011

Lei.


Cristo santo.
Non ho parole per descriverla.
Come ieri non ce l'avevo mai vista.
Forse sarà stato il vestito, forse saranno stati i capelli, o forse sarà Lei, ma so che ieri era una vera bomba.
Stupenda.
E guardandola e riguardandola, ho scoperto un'altra cosa: amo follemente la sua bocca.
E si, perchè ha una bocca bellissima, una bocca a forma di Cuoricino.
È stupenda. Immensa, Infinita.
È tutto ciò che voglio. 
E poi quel sorriso, che scoppiava nell'aria e mi entrava dentro...
Giuro che ieri le sarei saltato addosso, se solo avessi potuto.
L'avrei presa e baciata fino allo sfinimento, l'avrei presa e l'avrei fatta mia, come non ho mai fatto.
Ormai, c'è molta più passione di quanta ne abbia avuta prima con Lei.
Ora in me c'è qualcosa in più, qualcosa che aspetta di scappare via solo con Lei.

Nessun commento:

Posta un commento