mercoledì 26 ottobre 2011

My Heart will go on, Baby.



Ogni notte nei miei sogni ti vedo, ti sento. 
È per questo che so che Tu andrai avanti.

Molto al di là della distanza e degli spazi fra noi, devi venire a mostrare che vai avanti.

Vicino, lontano, ovunque Tu sia io credo che il Cuore vada avanti.
Ancora una volta apri la porta e sei qui nel mio Cuore e il mio Cuore continuerà ad andare avanti.

L'amore può toccarci una volta e durare per una vita 
e non mollare mai finché siamo morti.
L' amore è stato quando io ti ho Amata una sola, vera volta, a cui resto aggrappato.
Nella mia vita andremo sempre avanti.


Vicino, lontano, ovunque Tu sia io credo che il Cuore vada avanti.
Ancora una volta apri la porta e sei qui nel mio Cuore e il mio Cuore continuerà ad andare avanti.

Sei qui, non c'è niente che io tema, e so che il mio Cuore andrà avanti, resteremo per sempre così.
Sei al sicuro nel mio Cuore e il mio Cuore andrà sempre avanti.

Sei al sicuro nel mio Cuore, Baby.


Nessun commento:

Posta un commento